Cominciamo da qui

Che emozione… Il mio primo post sul mio primo blog! Primo e unico, il blog, credo… E’ già stato abbastanza difficile creare questo! E poi, tra l’altro, non son mica sicura d’averlo creato bene… Non sono del tutto certa di avere ben afferrato il concetto di blog, né tantomeno di sapere come funziona. Ho capito si e no un quarto delle istruzioni; il resto, un po’ l’ho letto senza capirlo, un po’ l’ho tralasciato per pigrizia. Vabbuò, ce l’han tutti il blog, oggi, un po’ come il telefonino e l’ipod e il forno a microonde… Sarò ben capace di usarlo anch’io!

Monotematico, il mio blog, anzi, bitematico, come le mie passioni: la bici da corsa sopra tutto, e la corsa a piedi subito dopo. Ci metterò foto, racconti di viaggio, progetti. Mamma mia!!! Si possono fare talmente tante cose, qui, che quasi mi perdo!

(Visited 8 times, 1 visits today)

Giancarla Agostini

Dottore Commercialista per hobby, di mestiere vagabonda in bici o con le scarpe da tutto, asfalto, sentiero, quel che capita. Amo la fatica e la montagna, vado piano ma vado lontano. E poi torno sempre... Perché devo scrivere!